Err

Bénéficiez des services des leaders du e-Commerce
Votre panier 0,00 €
Servizio clienti > Modulo Diritto di recesso
Questo modulo ha come motivo l'invio della richiesta di recesso da parte del consumatore. La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro 14 giorni dalla data in cui il consumatore ha ricevuto il proprio ordine e via il modulo Diritto di recesso. Il consumatore dovrà compilare il modulo attentamente per agevolare il trattamento dei dati.
INDIRIZZO
Indirizzo postale
CAP - Città
Nazione
TELEFONO
01 02 03 04 05
Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18
EMAIL
contatto@iltuodominio.com
Cognome*
Nome*
Telefono
Email*
N°dell'ordine*
Data dell'ordine*
Data di consegna*
Motivo della restituzione*
Prodotto(i)*
  • Invio del modulo: il modulo può essere compilato online. Ti invieremo un'email di notifica alla ricezione del modulo. Puoi inviarci il modulo Diritto di recesso via email, fax o posta raccomandata, firmato e con la data di invio (la data del timbro postale, dell'email o del fax fa fede).  
  • Restituzione degli articoli: hai a disposizione un massimo di 14 giorni dopo la richiesta di recesso per restituire i prodotti. Questi ultimi devono essere inviati per restituzione in normale stato di conservazione, inseriti nella confezione originale, completa in tutte le sue parti. 
  • Rimborso: il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dopo la ricezione dei prodotti in normale stato di conservazione.